Triestespresso Expo 2024 (TEE2024) si prepara per l’undicesima edizione, che si terrà dal 24 al 26 ottobre 2024 presso il Generali Convention Center (GCC) del Porto Vecchio di Trieste.
L’evento espositivo, organizzato dalla Camera di commercio Venezia Giulia tramite la sua società Aries Scarl, in collaborazione con l’Associazione Caffè Trieste e con il supporto del Comune di Trieste, vedrà la partecipazione di visitatori provenienti da oltre 20 Paesi, tra cui Corea del Sud, Arabia Saudita, Etiopia, Burundi, Lettonia, Ungheria e Repubblica Ceca. La presenza di espositori da vari Paesi europei conferma l’internazionalità della manifestazione, che rimane l’unica fiera mondiale dedicata esclusivamente all’espresso.
Una delle novità più rilevanti di questa edizione è l’introduzione di un’attività di match making B2B coinvolgendo la rete Enterprise Europe Network. Potranno partecipare tutti gli operatori del settore caffeicolo che siano espositori o visitatori consentendo pertanto di cercare, trovare e incontrare potenziali clienti italiani e stranieri. Partecipare è semplice: basta creare un proprio profilo sulla piattaforma dedicata al seguente indirizzo: https://www.b2match.com/e/brokerage-triestespresso-expo e seguendo le istruzioni, chiedere appuntamenti con i responsabili delle aziende che si sono iscritte sul portale.