“Impresa e legalità: la percezione del rischio in Provincia di Trieste” è un’indagine promossa dalla Camera di Commercio di Trieste, Universitas Mercatorum e Libera. Associazioni, nomi e numeri contro le mafie.

Tutti gli attori economici della Provincia di Trieste sono invitati a partecipare all’indagine compilando il questionario, entro il 30 novembre, collegandosi al link http://ricerca.libera.it/limesurvey/index.php?sid=89459&newtest=Y&lang=it

L’indagine è anonima e ha fini esclusivamente conoscitivi, pertanto le risposte fornite non contengono alcuna informazione personale e non sono in alcun modo riconducibili a chi ha compilato il questionario. Si chiede quindi di rispondere il più sinceramente possibile, senza preoccuparsi di dare risposte giuste o sbagliate.

L’iniziativa è illustrata anche nella  lettera del presidente della Camera di Commercio, Antonio Paoletti scaricabile da questa pagina.

Per informazioni contattare l’Ufficio Affari Generali della Camera di Commercio di Trieste (affari.generali@ts.camcom.it – 040 6701261 – 040 6701277)

Scarica:
Lettera del presidente Paoletti