Il Progetto BLUE_BOOST, finanziato dal programma UE di cooperazione transnazionale Interreg ADRION, mette a bando 35 Voucher per l’innovazione (“Innovation Vouchers”), 5 dei quali destinati alle Micro, Piccole e Medie Imprese e startup (MPMI) regionali attive nella blue economy.
I voucher finanziano iniziative volte a esplorare nuove opportunità di business o a risolvere piccoli problemi di innovazione attraverso l’acquisizione gratuita di competenze specialistiche fornite da un esperto (cosiddetto “Knowledge Provider”). I voucher sono erogati per un valore massimo di Euro 10.000,00, a copertura del 100% delle spese di competenza del Knowledge Provider partner del progetto di innovazione.
Destinatarie del bando sono le Micro, Piccole e Medie Imprese e startup (MPMI) con un’unità locale/sede operativa registrata nella Regione FVG. Per le notizie complete su beneficiari, tipologie di intervento, requisiti, procedure di presentazione e valutazione della domanda, si raccomanda un’attenta lettura delle informazioni disponibili nella scheda allegata e al presente link.
La scadenza stabilita per l’invio delle domande è il 30 giugno 2019.

Per ulteriori informazioni, si prega di contattare:

Alessandro Lombardo
BLUE_BOOST Project Manager
+39 040 7786744
lombardo@cei.int