La Camera di Commercio Venezia Giulia sostiene con convinzione il progetto di Candidatura di Nova Gorica a Capitale Europea della Cultura per il 2025, nella consapevolezza che esso rappresenti una grande opportunità per il territorio ed abbia importanti ricadute in termini di visibilità e di valore aggiunto per l’economia e le imprese.

E’ quindi con piacere che invitiamo le imprese dell’area transfrontaliera goriziana alla presentazione della Candidatura che avrà luogo Venerdì 8 novembre prossimo, alle ore 16.30, presso la Sala Giuseppe Verdi della Camera di Commercio (sede di Gorizia, Palazzo De Bassa, Passaggio Edling 2).

L’evento, organizzato in collaborazione con i Comuni di Gorizia, Nova Gorica e l’ISIG si pone l’obiettivo di stimolare il dialogo con gli operatori economici, quale contributo a quest’importante iniziativa. E’ perciò prevista la presenza anche di testimonial provenienti da Matera, attuale Capitale Europea per la Cultura, che vantano un’esperienza particolarmente positiva in questi eventi.

Il programma è disponibile in allegato.
I partecipanti possono registrarsi al link: https://forms.gle/wxYDvR6WLfDFHZKr5
Aries resta a disposizione per ogni informazione (contatto Michele Crosatto, tel. 040 6701336, michele.crosatto@ariestrieste.it).

> Programma ECOC 2025