“L’avvio d’impresa” seminario per aspiranti imprenditori il 19 dicembre
Durante il meeting gli esperti dell’Agenzia delle Entrate saranno a disposizione per chiarire dubbi e rispondere ai quesiti dei partecipanti
Giovedì 19 dicembre 2013, nella Sala Maggiore della Camera di Commercio di Trieste, con inizio alle 14.30, si terrà il primo di una serie di seminari tematici, organizzati da Aries in collaborazione con la Direzione Regionale dell’Agenzia dell’Entrate, per favorire un approccio alla conoscenza della normativa fiscale e facilitare la costituzione di nuove imprese.
Nell’incontro inaugurale dell’iniziativa, dal titolo “L’avvio di impresa”, i relatori dell’Agenzia delle Entrate illustreranno gli aspetti peculiari da affrontare ai fini dell’apertura di una nuova attività, nonché i diversi regimi ed agevolazioni fiscali applicabili alle varie situazioni; i funzionari si renderanno disponibili ad approfondire alcuni temi su richiesta dei partecipanti.
Indirizzato principalmente agli aspiranti imprenditori, il seminario è gratuito ed aperto al pubblico.
Per iscriversi è sufficiente compilare il modulo d’adesione elettronico all’indirizzo www.goo.gl/ehepO2.
Data la natura tecnica degli argomenti trattati, è preferibile anticipare le domande, che eventualmente si desiderasse sottoporre ai relatori dell’Agenzia delle Entrate, tramite l’apposito spazio all’interno del modulo d’adesione.
Si prega di compilare la scheda di iscrizione con i quesiti entro il giorno 16 dicembre.
L’Area creazione e sviluppo d’impresa (tel. 040 6701512 – contributi@ariestrieste.it) è a disposizione per informazioni.
Scarica
Programma dell’incontro