Il mercato di oggi richiede l’eccellenza nell’operatività e livelli di coordinamento più elevati fra I diversi operatori che compongono la catena produttiva del settore nautico. Un modello tale da consentire un’efficace innovazione di processo è il lean manufacturing: applicato alle singole realtà aziendali, esso consente di sviluppare un modello di organizzazione tale da eliminare gli sprechi ed aumentare il valore prodotto.

Fabio Domevscek di Novalia, realtà specializzata nel supporto all’organizzazione di impresa, introdurrà le best practices del “pensiero snello” (“lean thinking”) nel settore manifatturiero, evidenziandone gli impatti positivi (ed eventuali negatività).

L’evento è organizzato nell’ambito del progetto Nuvolak2, finanziato nell’ambito del Programma Interreg Italia Slovenia. Esso si svolgerà il 22 novembre 2018 alle ore 11.30 presso il Centro Congressi di Grado (Viale Italia, 2) nella cornice del SYAT – Ship and Yacht Advanced Technology for Leisure Vessels and Port Solutions, organizzato da Aries e Mare FVG.

Per informazioni contattare Aries (040 6701336)

Per iscriversi all’INNOtalk accedere al link http://www.marefvg.it/it/evento/syat–presentations-and-workshop.htm E’ possibile l’iscrizione ai B2B e ai pitch al link. https://syat2018.b2match.io dove potrete prendere visione anche del programma del SYAT.