Lunedì 9 dicembre, dalle 13.30 alle 18.00 presso l’Hotel Savoia Excelsior Palace di Trieste è in programma l’evento Forum economico “Friuli Venezia Giulia – Lussemburgo, nell’ambito di una missione economica della Camera di Commercio Lussemburgo, organizzata da Aries – Camera di Commercio Venezia Giulia nel quadro del partenariato Enterprise Europe Network, con il supporto dell’Ambasciata del Granducato di Lussemburgo in Italia e della Camera di Commercio Italo – Lussemburghese.

La missione lussemburghese nasce ed è il naturale seguito della attività di presentazione della regione FVG in Lussemburgo realizzata nello scorso mese di giugno.

Il programma economico prevede una prima parte dedicata alla presentazione del paese ospite, seguito da incontri d’affari tra imprese del Friuli Venezia Giulia e una delegazione di 10 imprese lussemburghesi, operanti nel settore degli investimenti e consulenze finanziarie, nell’arredo-edilizia & real estate, e nei servizi avanzati e digitali alle imprese.

I profili completi delle imprese lussemburghesi sono visibili al link
https://www.b2fair.com/Catalogue/mission-italie-slovenie/Catalogue/Catalogue
mentre il programma dell’evento è in allegato alla presente news.

Gli interessati a partecipare sono pregati di inviare una mail a conferma dell’iscrizione all’evento all’indirizzo promo@ariestrieste.it e di registrarsi al link www.b2fair.com/mission-italie-slovenie per scegliere e agendare gli incontri con le aziende lussemburghesi.

Per maggiori informazioni contattare lo sportello EEN presso Aries  (tel. 040 6701-335, e mail sabina.drandich@ariestrieste.it).

> Programma