“Aggregare e diversificare” – Percorso di assistenza tecnica specialistica per gli operatori della piccola pesca artigianale – Domande di adesione entro il 17 marzo 2022
Presso la Camera di Commercio Venezia Giulia è attivo uno dei 5 acceleratori della piccola pesca previsti dal progetto “La Rete del Mare” promosso da Unioncamere nell’ambito dell’Accordo di collaborazione istituzionale con il Mipaaf, e co-finanziate dall’Unione europea con il Programma Operativo Nazionale FEAMP 2014-2020.
Nell’ambito di tale progetto l’ente camerale, con il supporto della propria società in-house Aries, organizza un percorso di affiancamento partecipativo e di accompagnamento per le imprese della piccola Pesca artigianale, che prevede la realizzazione di 4 incontri online.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di fornire agli operatori interessati, un approfondimento tematico e di pianificazione aziendale per lo sviluppo di iniziative di valorizzazione turistica e culturale delle attività di pesca.
La scadenza per l’inoltro del modulo di adesione è il 17 marzo 2022.
In allegato sono disponibili la descrizione delle modalità di partecipazione e programma dettagliato del percorso (file PDF) e il modulo di adesione.
Per ulteriori informazioni si invita a visitare il portale www.retedelmare.com.
Per ogni informazione la Camera di Commercio Venezia Giulia, tramite Aries (incaricata dalla Camera dell’attuazione del progetto), rimane a disposizione degli interessati (tel. 040 6701-404; -336; -262; e mail promo@ariestrieste.it).
> Avviso La Rete del Mare Febbraio 2021