Aries, in collaborazione con Agenzia ICE e unitamente alla CCIAA Venezia Giulia, promuove a favore del settore navale una collettiva di imprese della Venezia Giulia alla Shipbuilding Machinery & Marine Technology che si terrà dall’8 all’11 settembre 2020 ad Amburgo (Germania).

‘SMM Amburgo’, rassegna a carattere biennale giunta alla 29 edizione, è considerata la principale fiera internazionale dedicata alla cantieristica e nautica: rappresenta infatti un’importante occasione per incontrare costruttori di navi e yacht leader a livello mondiale L’edizione 2018 si è chiusa con più di 2.200 espositori provenienti da 67 paesi e oltre 50.000 visitatori.
Alla fiera sono presenti i seguenti settori: cantieri navali, attrezzature marine, macchinari e sistemi per propulsione, impianti per le navi, sistemi portuali di carico e scarico, pompe e compressori, ingegneria elettronica ed elettrotecnica, porti e tecnologie portuali, broker navali e noleggio navali, armatori, stampa tecnica.

Il termine per l’adesione è stato prorogato a Giovedì 13 febbraio 2020 ore 13.00.
Essendo possibile accogliere un numero limitato di nuove adesioni, si invita a provvedere il prima possibile. Le richieste verranno prese in considerazione in base all’ordine cronologico di ricezione.

Per maggiori informazioni sulla Fiera e sulle condizioni di partecipazione ed aderire all’evento è possibile scaricare i documenti in allegato.

Contatti/Informazioni:
Aries Società Consortile a r.l. – sede Trieste
promo@ariestrieste.it
tel. 040 6701-220; -404

> Circolare
> Scheda di adesione
> Company Profile