Aries, unitamente a CBM-Distretto di Biomedicina Molecolare del Friuli Venezia Giulia,  BioHighTech NET e Confindustria Venezia Giulia, organizza la seconda edizione del BioHighTech Companies Day, nell’ambito di Trieste NEXT 2016, in programma venerdì 23 settembre, presso il palazzo della Regione Friuli Venezia Giulia in piazza dell’Unità di Italia, Trieste.

L’evento vede come protagonisti i partenariati progettuali costituiti per concorrere ai finanziamenti POR FESR 2014-2020 e ad altri programmi di cooperazione europea transfrontaliera suddivisi per Traiettoria di Sviluppo Tecnologico dell’Area di Specializzazione Smart Health della regione FVG.

Il programma dei lavori  sarà strutturato in una Sessione Plenaria mattutina con la partecipazione di rappresentanti industriali e scientifici regionali e dell’area Alpe Adria, operanti nel settore Smart Health, e in Seminari Tematici, nel pomeriggio, in cui verranno presentati dai responsabili scientifici degli enti di ricerca/sociosanitari/industriali i diversi progetti congiunti pubblico/privato (clicca qui per scaricare il programma).

Durante l’intera giornata i partecipanti potranno visitare l’area espositiva, allestita in Sala Colonne, in cui Aries sarà a disposizione per organizzare incontri one-to-one con le 30 aziende e i 12 enti di ricerca presenti.

Gli interessati possono iscriversi al link http://www.cbm.fvg.it/biohightech-companies-day-registration-form

L’Area Internazionalizzazione di Aries rimane a disposizione per maggiori informazioni (Sabina Drandich, tel. 040 6701335 mail: promo@ariestrieste.it)