Mercoledì 19 marzo alle 10 presso la Camera di Commercio di Gorizia si terrà il workshop “Energia alternativa ed efficienza energetica: stato dell’arte ed opportunità in Bosnia ed Erzegovina”.

L’evento è organizzato a conclusione del Progetto Bosnian Intelligent Housing, finanziato dalla Regione Friuli Venezia Giulia, al quale Aries ha partecipato quale partner assieme alla Camera di Commercio di Gorizia, collaborando con le capofila Provincia di Gorizia e Associazione Kallipolis e numerosi partner italiani e bosniaci.

Le attività del Progetto hanno consentito di delineare lo stato dell’arte delle tecnologie legate all’efficienza energetica degli edifici e dell’utilizzo delle energie rinnovabili in Bosnia ed Erzegovina.

Scopo dell’incontro è trasferire alle imprese le informazioni sulle opportunità che le fonti rinnovabili e le tecnologie ambientali (soprattutto nel setore edile) in Bosnia ed Erzegovina possono rappresentare, anche in vista di una possibile missione economica nell’area.

La partecipazione è gratuita, ma si prega di darne conferma via e mail all’indirizzo promo@ariestrieste.it.

Per maggiori informazioni contattare l’Area internazionalizzazione di Aries (Michele Crosatto tel. 040 6701336 promo@ariestrieste.it).